luca1971

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma l'errore nasce da un errore nell'Unico che hai inviato o solo da una errata trascrizione dell'F24?
Se hai trovato un errore nell'Unico, puoi fare una correttiva nel termini dove apporti le modifiche (e ti verrà ricalcolato l'F24)
Se fosse solo una errata trascrizione dell'F24, personalmente non farei nulla e pagherei i 3 euro in più alla fine dell'anno.
Sentiremo comunque altre opinioni
diciamo errata trascrizione F24.
La realta´ e´ che ero impelagato come residente estero con i righi delle detrazioni che non venivano accettati. Ho quindi fatto i calcoli a mano (che si sono rivelati sbagliati), pagato F24 nei termini e poi quando UNICOWEB2015 ha reso disponibile le detrazioni anche per me ho compilato Unico ed e´ uscito l´ errore
 

luca1971

Membro Attivo
Proprietario Casa
Cerca di aumentare le detrazioni fiscali rispetto all'anno precedente, potrebbero bastare poche decine di Euro per annullare l'effetto dell'errore. Puoi fare una visita medica, cambiare gli occhiali, comprare una macchinetta per misurare la pressione. Naturalmente, come già suggerito negli altri interventi, non fare assolutamente nulla, potresti peggiorare le cose. Intanto con i tre euro puoi prendre un caffè al bar con due amici.:)
molto difficile, sono residente estero e teoricamente il prox anno dovrei avere meno detrazioni in quanto una di recupero edilizio si e´ esaurita
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto