macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao amici
mi sapete dire comè windows 10?
attualmente ho windows 7
un saluto a tutti e buone vacanze
saluti da macchia
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Resta in Windows 7, che grazie agli aggiornamenti è diventato abbastanza stabile. Io addirittura posseggo un notebook con Windows XP Professional. Funziona benissimo.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Purtroppo windows, ed è anche giusto commercialmente, cerca di proporre novità altrimenti il mercato si appiattirebbe, comunque il 10 è la scissione del del 7 ed dell 8 alla fine ci costringeranno a cambiare come hanno fatto con xp..... per il funzionamento io lavoro da 30 anni con un programma che gira sotto Dos e non essendo collegato a internet mai avuto problemi di virus:):) ma per rimanere a contatto con il mercato devo seguire la marea ma vai ad abituarti e abituare il lavoro alle novità per tale motivo attualmente utilizzo tre pc uno con il dos l'altro con xp e l'ultimo con 7 e speriamo bene, comunque nelle novità dicono che il 10 sarà aggiornato per sempre????:shock: ci credete? ma chi vivrà vedrà :fiore:
P.S. attenzione che io sappia non ci sono inviti anzi le prenotazioni sono con attese di mesi figuriamoci se ti invitano e poi l'aggiornamento da 7 e/o 8 sono gratis figuriamoci se perdono tempo a invitare :fiore:
 
O

Ollj

Ospite
Non m'intendo per nulla di Pc e li uso come la mia auto = metto la benzina e giro la chiave! Però a detta dei "soloni" in materia, tutti mi han detto di tenermi Xp e Windows7
Agli intenditori il responso...
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho aggiornato uno dei miei Pc, precisamente un piccolo portatile Asus con W7 starter e ho installato W10, devo dire che mi piace, fluido, con buone caratteristiche, ha mantenuto tutti i miei file, e mi si è .... velocizzato, penso che aggiornerò anche l'altro portatile e il fisso, già con W8.1 avevo visto dei buoni cambiamenti e con l'ultimo trovo che siamo sulla strada buona per evitare di cambiare S.O. ogni anno.
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ne sei certo?

Io sono per stare con i tempi, di certo non c'è nulla, ma vedendo le premesse, parrebbe che la Microsoft voglia prendere la strada di Linux e di altri sistemi operativi "Gratuiti", (gratuiti per modo di dire...) e con W10 sembrerebbe che, "pagata una licenza", tu possa avere aggiornamenti continui e quindi S.O. sempre efficiente, W10 lo sto testando su un vecchio PC da quando hanno rilasciato la prima versione Beta, un anno fa circa, e già alla prima installazione ho trovato interessante la velocità e tutte quelle "piccole chicche" come le APP, (che sono poi i vecchi programmi) e quelle finestre che apri in ogni momento come le "notizie" "meteo" ecc. ma, che mi ha lasciato ben sperare, la compatibilità con macchine datate, (il pc dove testo i vari programmi e anche W10, è un Dell del 2005) quindi, il mio giudizio è positivo, ma non voglio certo essere in contrasto con chi non si fida ancora..... l'informatica ha due possibilità, quella di essere amata e quella di essere odiata.
Cmq si può sempre provare e al massimo tornare al vecchio amore (S.O.)
 

peopeo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anche io mi trovo bene con Win7, ma la ragione per cui penso sia meglio passare a Win10 è che per ora l'aggiornamento è gratuito, poi sarà a pagamento (circa 130 €, pare) e diventerà uno standard generale. Personalmente sto tentando di aggiornare da qualche tempo, ma il download non parte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto