Daniele 78

Membro Storico
Professionista
@Un giocatore io ho trovato queste differenze tra W7 e W10:Cosa cambia in Windows 10 per chi ha Windows 7 | Pom-HeyWEB!
Sinceramente io passerò al 10 SOLO quando Microsoft smetterà di supportare il sistema operativo (proprio per il motivo che mi ha fatto passare da W xP a W7).

Per casa uso MAC ed è un'altro mondo, però per le aziende trovi pochi ERP, mentre per Win trovi tutto.
Poi i costi di MAC sono praticamente doppi se non tripli rispetto ad un pari livello Win.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
@Un giocatore io ho trovato queste differenze tra W7 e W10:Cosa cambia in Windows 10 per chi ha Windows 7 | Pom-HeyWEB!
Sinceramente io passerò al 10 SOLO quando Microsoft smetterà di supportare il sistema operativo (proprio per il motivo che mi ha fatto passare da W xP a W7).

Per casa uso MAC ed è un'altro mondo, però per le aziende trovi pochi ERP, mentre per Win trovi tutto.
Poi i costi di MAC sono praticamente doppi se non tripli rispetto ad un pari livello Win.
Grazie.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Io ho risolto cosi, installato l'aggiornamento sul pc di casa che lo utilizzo per "diletto" e a tempo "perso" ed effettivamente è più veloce nell'accendersi ma per i programmi vecchi qualche problema lo crea non mi sono ancora soffermato per vedere se li accetta con qualche simulazione ma il problema c'è e lo dice lui stesso, per i più piccini, anche per i giochi, una rottura per chi lavora è travasare la posta elettronica i documenti che non li trovi dove li avevi o credevi di averli insomma qualche ora e ora e ora di perdita di tempo e di risistemare il cervello delle abitudine ci vuole ma tutto sommato sembra positivo la 100 nel frattempo tre pc e ti risolvi il problema adesso passeremo a quattro fino a quando i vecchi files non diventeranno obsoleti e butti tutto, secondo me è la strada più facile per chi ci lavora con i pc. paperino-testa fasciata.gif
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io ho risolto cosi, installato l'aggiornamento sul pc di casa che lo utilizzo per "diletto" e a tempo "perso" ed effettivamente è più veloce nell'accendersi ma per i programmi vecchi qualche problema lo crea non mi sono ancora soffermato per vedere se li accetta con qualche simulazione ma il problema c'è e lo dice lui stesso, per i più piccini, anche per i giochi, una rottura per chi lavora è travasare la posta elettronica i documenti che non li trovi dove li avevi o credevi di averli insomma qualche ora e ora e ora di perdita di tempo e di risistemare il cervello delle abitudine ci vuole ma tutto sommato sembra positivo la 100 nel frattempo tre pc e ti risolvi il problema adesso passeremo a quattro fino a quando i vecchi files non diventeranno obsoleti e butti tutto, secondo me è la strada più facile per chi ci lavora con i pc.Vedi l'allegato 3355

E con i drivers come va?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto