AntoninoM

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ringrazio tutti per la solerte collaborazione, mi sembra che il "trucco" non abbia vie di uscita, fatte salve le norme del Codice Civile. Il tutto serve ad aggirare il fatto che l'amministratore non può più ricevere deleghe, ma forse il divieto avrebbe dovuto essere esteso anche ai familiari!
Mi scuso se non ho posto la questione nella rubrica giusta, fatemi sapere quale doveva essere.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma signora da sola raggiunge il numero per poter aprire e convalidare la riunione? se è si non potete fare niente ma se non ha i millesimi giusti potete mandare deserte tutte le riunioni, nel frattempo organizzarvi per raggiungere una maggioranza per controbatterla e nel caso cambiare anche l'amministratore, dovete convincere gli altri alla mala fede dell'amministratore come fare? create delle situazioni trabocchetto che lui ci possa cascare dentro con tutti e due piedi cosi fate aprire gli occhi ad altri condomini che sono silenti.
 

AntoninoM

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao ... mi sembra strano perchè per essere valida un'assemblea non sono sufficienti soltanto i millesimi, ma anche le presenza e pertanto se il numero di presenti e inferiore al previsto e l'assemblea raggiunge la validità soltanto per i millesimi, la stessa non è valida ...:pollice_verso:
Ah ... in ogni caso un saluto per coloro che rispondono no è certo un'offesa ... anzi mi sembrerebbe un atto di rispetto ... :)
Certo, appena ho letto, ho provveduto.
 

AntoninoM

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Un dubbio: se un condomino è presente fisicamente e porta due deleghe, a parte i millesimi che si sommano, i presenti all'assemblea sono 1 0 3?
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Alla fine di tutte queste "chiacchiere assembleari" l'ultima persona da chiamare in causa è la moglie dell'amministratore, se ha raccolto REGOLARMENTE le deleghe, gli unici che hanno una responsabilità sono i deleganti........ li avete interpellati per conoscerne i motivi di una delega alla signora? (ammesso che esistano dei motivi seminascosti), poi queste assemblee finiscono sempre a favore dell'amministratore? perchè se così è significa che la maggioranza (fra deleghe e partecipanti supera già il 51%) è già esplicita prima dell'assemblea.
Quando abitavo in condominio io ci mandavo mia suocera..... :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto