Moreno1254

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera, dopo due accessi bonari dell'ufficiale giudiziario e due richieste di forza pubblica mai concessa,il 15 c.m. sarà la terza ma non sono convinto che non mi sarà rilasciata. Vorrei sapere cosa posso fare nei confronti della forza pubblica che non attua una ordinanza di un giudice. grazie aspetto una risposta
 

FamigliaGentile

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Chi affitta ad extracomunitari va beatificato. Già ci sono tanti rischi nel locare ad Italiani e (più) ai cittadini comunitari, chi ha il coraggio, l'incoscienza o, appunto, la magnanimità di affittare ad extracomunitari, che non hanno nulla da perdere?

Io ho avuto tanti conduttori non Italiani , tutti bravissimi.

Gli unici problemi gli ho avuti con gli Italiani.
 

FamigliaGentile

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Invece io solo con gli stranieri, con danni anche molto gravi. E per sgombrare il campo da possibili sospetti, non erano canoni da strozzini, erano contratti a canone concertato

Non dimentichiamoci che se uno ha la sfortuna di nascere in un paese povero, a causa dei paesi ricchi che lo hanno sfruttato, ha meno possibilità economiche di uno nato da questo lato. E quindi e' possibile che uno straniero che viene dal sud, abbia piu' difficoltà economiche.
 

Elisabetta48

Membro Senior
E quindi e' possibile che uno straniero che viene dal sud, abbia piu' difficoltà economiche.
Questi erano proprio i ragionamenti fatti nell'offrire casa a un canone più che onesto. Il ringraziamento è stato, oltre a canoni, riscaldamento, ecc... non pagati, finestre e porte rotte, parquet bruciacchiati, danni alle parti condominiali, la lista sarebbe lunga.
Quello il caso più grave. Altra nazione, altra storia: anche qui canoni e spese non pagati, ma per il resto non si facevano mancare niente. Sono rimasti fino a quando hanno capito che lo sfratto stava per arrivare. Saranno andati a bidonare qualcun altro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto