Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se non hanno cambiato le regole (nel "libero mercato" ci sono troppi fornitori) il "sottocontatore" è una cessione a terzi che non è ammessa e diventa antieconomica per utenze a "consumo standard famigliare).
Superare la soglia media giornaliera significa arrivare a pagare fino al 6° scaglione il ...praticamente decuplicare il "prezzo".
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Gianco: la tua Sardegna mi sta costando, ti risulta normale questa bolletta?
Consuma acqua mc 245 €. 57,59
canone fognatura 26,73
canone depuratore 78,60
quota fissa 13,00
IVA su 175,92 17,59
---------------------------------------------
Totale 193,51
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Moralista, devi considerare che la tua è una seconda casa e poi devi considerare che da noi l'acqua è "merce rara", tranne quest'anno che ci sta facendo affogare. Probabilmente la bolletta è relativa ad un anno e deve contribuire all'ammortamento degli impianti idrici e fognari. Ed infine tu sei "italiano" non "sardo".
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Come ti capisco ora, non capivo prima il perché della differenza dei costi della frutta alla bancarella, la cliente davanti a me, le pere 1 euro al kilo, ne ordino 2 kili e mi chiede 4 euro, alla mia osservazione della differenza del prezzo, è stata lei non è locale, rinunciando all'acquisto e me ne sono andato al supermercato dove in prezzi sono esposti e ti fanno lo scontrino:maligno:
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Gianco: che fine hanno fatto i 2 bilocali di Calasetta?
Mi hanno offerto a nord del villaggio turistico di Maladroxia un rustico da ristrutturare, per ora non ho il cliente per approfondire l'offerta, se avrò necessità approfondirò la cosa e ti terrò al corrente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto