basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusami, ma non ci arrivo!
.... Codice Z internazionale (e Nato) ...
Lo trasmetteva la controparte quando richiedeva la sostituzione del marconista con un operatore più competente ...

.... Con grave discredito per chi lo riceveva, non tocava più il "tasto".

Per la cronaca non l'ho mai ricevuto;)

(Ognuno ha dei ricordi della naja il proprio orticello)
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Finto? Albé sono 8+6. Talvolta mi dicono che li "porti bene", al punto che non ne perdo uno per strada. Mannaggia! Quando ne avevo 40 in meno invece mi dicevano: sembri un "ragazzino, ma cosa fai"? A cui rispondevo sempre: "i c***i miei" (che è il vero elisir di... lunga vita!). Grato comunque dei complimenti, ma non voglio ringalluzzirmi troppo perché le magagne eccome se ci sono. Rimannaggia!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Quando ne avevo 40 in meno invece mi dicevano: sembri un "ragazzino, ma cosa fai"?
non sono proprio come te, ma sovente, quando le persone che non mi conoscono alla fine sanno quanti anni ho e mi fanno i complimenti io rispondo: "è tutto merito del grasso che mi stira le rughe ma il mio fratellino, purtroppo, non beneficia del grasso e mostra tutte le pieghe dell'usura".
 

Elisabetta48

Membro Senior
Largo dunque al gentil sesso nello spaziare in ogni campo dello scibile.
Grazie per la gentile concessione ;). Mi hai ricordato un episodio lontano. Un Sacerdote nella predica aveva preso ad esempio il contenuto delle borsette delle signore e signorine presenti (secondo lui pettini, specchietti, rossetti..). Finita la Messa ero andata a mostrargli il contenuto della mia: ne erano usciti un cercafase (che era ospite fisso), una ventina tra resistenze, condensatori e transistor, un rotolino di stagno e qualche altra cosetta utile. Gli avevo detto ridendo che era ora che rivedesse un po' i suoi esempi. Ed era 50 anni fa.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il rotolino di stagno dovrebbe pesare poco perché dovrebbe essere quello a filo arrotolato a spirale dentro l'involucro di plastica alla cui estremità fuoriesce l'estremità, pronta per le saldature con il saldature istantaneo elettrico, scusa il bisticcio di parole.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto