moralista

Membro Senior
Professionista
Tutte le scelte possono essere valide, dipende dai costi. Se ti avvali di una struttura organizzata con tante professionalità presenti, certamente avrai un costo maggiore di quello che affronteresti se ti rivolgessi ad un piccolo professionista, ma adeguato.
A trovarlo però, al giorno d'oggi sono tutti organizzati tra artigiani del settore e i costi sono quelli che la camera del commercio pubblica semestralmente, con eventuali sconti, come para occhi, per i non esperti
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@moralista, se ci si rivolge ad un general contractor come consiglia @Nessie sarai si più tranquillo, ma il costo da sopportare sarà evidentemente maggiore rispetto a quello che potresti ottenere rivolgendoti ad un direttore dei lavori che ti potrà consigliare professionalità adeguate e costi contenuti.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Vediamo nei condomini quando bisogna rifare un intervento condominiale per perdite molto onerose, facciamo intervenire l'assicurazione e un gruppo di artigiani associati come muratore, idraulico, elettricista, piastrellista e imbianchino, che lavorano in squadra ci fanno un preventivo generale, e per i lavori si organizzano tutto da soli, senza dover rincorrere chi c'è chi non c'è, chi viene tardi creando ad un artigiano di non poter proseguire i lavori per mancanza di operatori, almeno da oltre 20 anni facciamo questo tipo di intervento e per ora mi trovo soddisfatto
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ovviamente, se il committente è un condominio, bene o male tutti gli artigiani avranno la possibilità di intervenire. Ma se è un piccolo proprietario, per risparmiare avrà necessità di trovare un artigiano, serio ed onesto, che gli risolva il problema in modo onesto. Purtroppo fra tanti c'è sempre qualcuno che approfitta dell'occasione per sfruttare l'occasione, specie se "aggredibile".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto