Elisabetta48

Membro Senior
Sarà morto di vecchiaia chi ha aperto la discussione
Però il problema è sempre vivo... Ho guardato al link segnalato: è interessante. Noi abbiamo dovuto mettere dei "panettoni" per marcare la nostra proprietà. In nostra assenza qualche spiritoso li spostava pure (e sì che sono pesanti). Alla fine li abbiamo murati a terra.
 

Elisabetta48

Membro Senior
Ed ogni volta che dovete utilizzare il posto auto dovete chiamare un operaio per smurarlo?
No. I panettoni demarcano la nostra zona (nè le scritte "Proprietà privata" incise su marmo e murate nell'asfalto nè i cartelli sul muro erano sufficienti a far capire che lì non si poteva parcheggiare). Le macchine le infiliamo tra muro e panettoni. Poveri noi se tutte le volte dovessimo smurarli...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Forse non ho capito. Ma se per evitare che altri possano occupare il vostro posto auto fate murare i panettoni a terra, ritengo per ostacolare l'accesso. Ovviamente per poter usufruire del posto dovete eliminare l'ostacolo, il panettone murato.
 

Elisabetta48

Membro Senior
per poter usufruire del posto dovete eliminare l'ostacolo, il panettone murato.
No, se li abbiamo murati, era perchè li trovavamo spostati (post #12). Non impediscono certo l'accesso all'area se non in un punto dove ne abbiamo collegati due con una catena. Non so perchè in nostra assenza venivano spostati: forse per fare le manovre in modo più agevole.
 

Urban 360 Gradi

Nuovo Iscritto
Impresa
Ciao Ralf, comprendo la situazione, se può interessarti ho scritto un articolo che tratta proprio l'argomento in questione. Lo trovi al seguente link
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto