chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
:fico:
Possessore ma anche se ti do le coordinate, per prima cosa devi venire presto perché le coordinate cambiano, e non sto dicendo una cavolata e se è il caso continuo, poi con quello che ci trovi devi vedere se copri le spese, mentre vieni da Roma poi ci devi ritornare devi mangiare almeno una pizza ecc. insomma NON TI CONVIENE, come ho detto prima io li tengo solo quello che all'improvviso possa servire nel caso venga un covid 20, alimortacci sua, se proprio vuoi venire a Napoli prendiamo un appuntamento e ti faccio da cicerone la pizza non te la offro perché per mangiare la vera pizza caratteristica di Napoli andremmo contro le leggi anti covid. le migliori pizzerie sono dei buchi con cunicoli che ti portano a spasso tra un meandro e un'altro, si le grandi pizzerie le pizze sono buone ma vuoi mettere la caratteristica? il pizzaiolo che avrà almeno 100 anni e il forno almeno 300?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Attanasio e chi è? ti porterei dove ha mangiato la pizza CLINTON è una pizzeria che nel tempo per ampliarsi ha sfondato un muro maestro del palazzo vicino aprendo un cunicolo poi è salito al primo piano poi è disceso sotto e chi sa quale altra diavoleria ha fatto li se fanno un controllo devono andare in galera: vigili che hanno effettuato il sopralluogo, il tecnico del comune ecc. ma è una cosa da vedere fa concorrenza a Napoli sotterranea, del resto è li vicino, li io ci andavo quando finendo la scuola andavo con mio padre a controllare i lavori degli operai che lavoravano in zona, avevo 5 anni, ne ho viste di cose strane, i famosi bassi, li scavavano il pavimento e facevano le attuali cosiddette tavernette,
oppure laboratori di pasticceria, senza riciclo d'aria la pasta dei cornetti cresceva meglio, altro che porta antibagno che se ne sta parlando in un'altra discussione.
:risata:
 
U

User_29045

Ospite

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto