mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Si ma invece di cercare su internet la soluzione, perché uno di voi 20 condomini non contatta l'amministratore ? Aldilà dell'infrazione che commette non mi sembra un buon modo di rapportarsi con uno che dovrebbe tutelare i vostri interessi.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Fai una cosa vistro che ti vuoi interessare della cosa inizia a scrivere o chiamare l'amministratore e gli chiedi: perché non c'è un rendiconto, un'assemblea ecc. da tanto tempo? nel frattempo parla con i condomini vedi chi la pensa o si preoccupa come te dell'andamento del condominio se vedi che anche gli altri ti seguono e hai una maggioranza di almeno 500 millesimi in quel caso non vi ferma nessuno potete anche prendere per le orecchie l'amministratore e cambiarlo, poi ti diciamo come è la prassi corretta
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
A me sembra fantascienza. Capisco che qualcuno non abbia mai abitato in un condominio, ma che in 3 anni nessuno abbia fatto una telefonata ... dico una telefonata .... all'amministratore per chiedergli come mai non indice l'assemblea annuale

A me pare persino peggio di una "sceneggiata napoletana"...scrive che hanno fatto assemblee straordinarie ma mai una ordinaria.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho cercato in rete, senza successo, le conseguenze alla mancanza totale del rendiconto. Lei saprebbe dirmele? Grazie.

Non confondere quanto ti viene detto.
La revoca giudiziaria non scatta automaticamente...e non è vero che il ricorrervi sia l'iter più rapido ma diventa l'unico se la maggioranza tergiversa.

Siamo 20 condomini.

Proprietari od in affitto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto