Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Ringrazio invece acquirente e maidealista, gli unici che hanno parlato prendendosi la briga di verificare da cosa nascesse tutto questo frastuono (e gli va riconosciuto) esprimendo opinioni ragionevoli.

Ringrazio anche Guardiano per la sua obiettività ed imparzialità. Non è un ruolo facile il suo.

Scuse, invece, non credo di doverne a nessuno e a chi pungesse vaghezza, potrà sempre andare a rileggersi i fatti (http://www.propit.it/f70/giocare-distanze-mio-balcone-10689/). Da parte mia, consiglio di utilizzare diversamente e meglio il proprio tempo.

Il resto, credo, si commenta da sé, pertanto non ribatterò alle ridicole accuse che mi vengono mosse in questa sede (errare è umano, ma perserverare...).

Voglio invece ricordare una massima, almeno per me, importante, e che credo sia valida anche all'interno di questo forum:
«Non sono d’accordo su quello che dici ma mi batterò sempre perché tu lo possa dire» (Voltaire)
Questo per dire che mi fa piacere che il forum non abbia perso un proprio membro. La diversità di opinioni è ricchezza.

Saluti
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Le incomprensioni negli scritti sono all'ordine del giorno. E' interessantissimo assistere a nobili atteggiamenti sulla "ragione", ma spesso non accadrebbero parlandosi faccia a faccia in altra sede. Questo perchè lo stile di scrittura, l'atteggiamento verso l'informazione è ben diversa dalla comunicazione sociale.
Questo per dire che sono convinto che vi foste trovati di persona a discutere di certe materie sarebbe tutto finito senza un singolo screzio.

Chiudiamo questo spiacevole accadimento con la volontà di essere più cauti e precisi nella scrittura e con la coscienza che potremmo essere fraintesi e attaccati si, ingiustamente, ma in un certo senso "inconsapevolmente".

Sulla diversità di opinioni, se non ci fosse, non esisterebbe propit. Non è di certo una negatività, anzi. Occorre solo fare attenzione a separare gli argomenti dalle persone.
Quello che su questo forum non è permesso sono gli attacchi personali. Dire la propria invece, anche se fosse l'ultima idiozia scritta su questo pianeta, è un sacrosanto diritto che difenderò con tutto me stesso anche al costo di perdere popolarità (che francamente mi interessa poco e chi mi conosce lo sa).
 

Gatta

Membro Attivo
....."Da parte mia, consiglio di utilizzare diversamente e meglio il proprio tempo."
Chiedo scusa,ma non ho ben capito.Forse è meglio andare a scopare il mare?
Cosa risponde l'interprete?
"«Non sono d’accordo su quello che dici ma mi batterò sempre perché tu lo possa dire» (Voltaire)"
Certo,Voltaire è sempre Voltaire:ma est modus in rebus.

Gatta
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Scusa Roberta, ma "vendere ghiaccio ai pinguini del Polo Nord" "portare acqua al mare" o "scopare il mare" sono alcune delle attività umane, meno retribuite e di cui meno si sente bisogno!
Chi ha altre definizioni?
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Quando una persona è puntigliosa, la si dice che "fa la punta agli ******i"
Quando uno è un rompiscatole lo si descrive peggiore di "una pigna nel ****"
Scusate tutte definizioni sconce, ma vox populi.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
ragazzi......non volevo distrarvi troppo..... ma.....
che fine ha fatto Luisella113
lei si' che forse l'abbiamo persa per strada ? ?
che ne dite se la cerchiamo per fornirle altri pareri utili o quantomeno trarre spunto o insegnamento dall'evoluzione del suo problema
.. sempre che una evoluzione l'abbia avuta
ciao Marco ;)


PS definizione sconcia " far la punta ai chiodi " ? ? bo' :???:
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Un invito, diretto a Tovrm e Gatta!
Questo era una discussione dove si cercava di sanare un malessere di "gatta" e tu, caro tovrm, potevi risparmiarti di venire a polemizzare ulteriormente, sembra di ravvedere un accanimento o un insoddisfabile senso di competizione.
Questa partita è stata chiusa, fu chiusa anche la discussione, le responsabilità sono molteplici e le ragioni sono poche. Direi di fare un grande sforzo e di smorzare, vi ritroverete in altra discussione, sicuramente, e da persone intelligenti, quali siete, vi accingerete a scrivere con ritrovata voglia di sereno confronto.
 

Gatta

Membro Attivo
Cara roberta,mi riferisco a questa frase: "Da parte mia, consiglio di utilizzare diversamente e meglio il proprio tempo." che proprio non ho capito.
Che abbia un inizio di Alzheimer?
Gatta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto