pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Che io sappia la tassa che malvolentieri paghiamo non è per la RAI perchè i nostri legislatori l'anno già da tempo modificata in tassa di possesso, quindi anche se il televisore è perennemente spento bisognerebbe pagare la tassa. Ritengo che la tassa debba pagarla chi è il proprietario del televisore e non chi la guarda. Io fossi in te non la pagherei, vista la qualità dei programmi RAI.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Io fossi in te non la pagherei, vista la qualità dei programmi RAI.
... e visto anche che i conduttori di molte trasmissioni sono due (pagati con il canone) laddove ne basterebbe uno. E pensare che in ferrovia è stato tolto il secondo macchinista sui treni ordinari...
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
indire un referundum pagare la tassa del televisore o no, diminuire lo stipendio dei politici o no, eleminare il diritto alla pensione dei politici dopo la prima legislazione o no, questi nessuno dei ns. caporioni li indicano??????????????????? strano:idea:
 

carlo16352

Membro Attivo
guarda il bollettino a chi è intestato e ti dai la risposta.

Aggiunto dopo 3 minuti :

questi " furbetti" . e' come la tarsu ... se il bollettino è intestato a te lo paghi ,altrimenti non paghi una tarsu intestata al proprietario. Ricoradati che la tarsu è una denucia di smaltimento rifiuti che si fa al comune con contratto di locazione registrato per dimostrare il domicilio....ma questi signori conoscono la cedolare secca? adesso?
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Ah, la capisce bene, è scritta anche in neretto !

Silvana


P.s. non sapevo che il Direttore dell'Agenzia delle Entrate sia lo stesso di Equitalia... così prende due stipendi per fare una cosa sola ????

E meno male che il governo sta tagliando le spese inutili !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto