Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Grazie a tutti è proprio quello che farò. Vi farò sapere

È molto interessante passa le info.

Sono anche io nei pasticci con il vicino, non ho cani ma forse ci vorrebbe veramente un mastino napoletano, che ne dici???, ha valore intimidatorio, è più efficiente, credo che costi meno ed è il vero unico amico leale degli esseri umani. È solo un'idea ma se non vuoi cambiare casa potrebbe essere la soluzione migliore per essere rispettato.:daccordo:;)

pagolino
 

Lunadiluglio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Pagolino, io ho il terrore che ai miei cani propinino la polpetta avvelenata, è l'unico vero danno che mi possono fare, perchè alle mie bestiole voglio troppo bene! E credimi, loro non hanno colpa di nulla! :amore:
 
J

JERRY48

Ospite
Nel mio post ho definito quel tizio rissoso e..."delinquente".
Mi è sembrato che qualcuno ha ritenuto che abbia usato un termine inappropriato, piuttosto, avrei dovuto usare il termine "ignorante".
Delinquente: chi può essere classificato così? colui che ha una "condotta illegale" contro le persone!
Ignorante: chi invece può essere classificato così? colui che ignora, che non è istruito, che non ha studiato, che non ha le basi della cultura.
Ma che può essere assolutissimamente una persona onesta e per bene.
Quindi? per me questo tizio, a mio parere, altro non è che un "delinquente!
fatti assistere da chi di dovere e fallo smettere di importunarvi e picchiarvi pure, così riacquisterete la vostra tranquillità e, cosa importante, senza che dobbiate cercarvi un'altra casa.
Io la penso così.
Auguroni
JERRY48
 

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
@ Pulcino

Matto viene usato genericamente per definire persone non conformi alle regole inposte dalla società, la piu parte sono innoqui e non disturbano, giustamente Bersaglia ha abolito i manicomi.

Gli schizzofrenici diventano pericolosi a se stessi e al prossimo se contrariati. Altrimenti si fanno i cavoli loro.

I Psicopatici, sono personaggi che amano esercitare potere sugli altri membri della comunità e si suddividono in due gruppi:

Psicopatico di successo e psicopatico criminale.
Il psicopatico criminale è seguito dalla psichiatria forense che lo classifica tra l'altro come "serial Killer"
che uccide per esercitare potere sulla vittima. Landroux, Jäckins ecc.

Il psicopatico di successo usa invece la sua posizione o "status" per esercitare potere sugli altri membri della comunità.
È il caso di politici, manager, dirigenti, capi reparto, medici, infermieri, impiegati statali ecc.ecc.
Questo "specimann" è brillante, ha successo e affascina molto il sesso debole per cui si riproducono facilmente e sono quindi moltissimi.

Siccome molti di loro hanno occupato posizioni inportanti la scienza ha coniato una nuova parola per qualificarli, -DSM-IV- ovvero, "disordine antisociale di personalità", perchè suona meglio.

Tra gli affetti dalla sindrome figurano: Stalin, Hitler, Mussolini, George Busch, Berlusconi, Sarkosy, in tempi più remoti Gengis Khan, Alessandro il grande, Federico il grande, Giulio Cesare ecc.

In pratica tutti quelli che non si sono fatti e non si fanno una padellata di cavoli loro e hanno rotto le BXXX agli altri per dimostrare e, o, esercitare potere.

Fonti:

Einzelnachweise [Bearbeiten]
1. ↑ Hare und Neumann. Psychopathy as a clinical and empirical construct. Annual review of clinical psychology (2008) vol. 4 pp. 217-46
2. ↑ Kraus, C. (1999). Bezüge der „Psychopathie Checklist-Revised“ (PCL-R) zu den DSM-III-R- und ICD-10-Klassifikationen bei Sexualstraftätern. Monatsschrift für Kriminologie und Strafrechtsreform, 82 (1), 36-46.
3. ↑ Coid et al. Psychopathy among prisoners in England and Wales. International journal of law and psychiatry (2009) vol. 32 (3), 134-41.
4. ↑ Berner, W. (1994). Die Hare-Psychopathie-Checkliste-Revised (PCL-R). Unveröffentlichtes Manuskript. (Originalausgabe: Hare, R. D. [1991]. The Hare Psychopathy Checklist-Revised [PCL-R]. Toronto, Ontario: Multi-Health Systems
5. ↑ Hare und Neumann. Psychopathy as a clinical and empirical construct. Annual review of clinical psychology (2008) vol. 4 pp. 217-46
6. ↑ Ogloff. Psychopathy/antisocial personality disorder conundrum. The Australian and New Zealand journal of psychiatry (2006) vol. 40 (6-7) pp. 519-28
7. ↑ Glenn und Raine. The neurobiology of psychopathy. Psychiatr Clin North Am (2008) vol. 31 (3) pp. 463-75, VII
8. ↑ Doren und Yates. Effectiveness of sex offender treatment for psychopathic sexual offenders. International journal of offender therapy and comparative criminology (2008) vol. 52 (2) pp. 234-45
9. ↑ Glenn und Raine. The neurobiology of psychopathy. Psychiatr Clin North Am (2008) vol. 31 (3) pp. 463-75, VII
10. ↑ Robert D. Hare: Gewissenlos. Die Psychopathen unter uns.
11. ↑ Paul Babiak, Robert D. Hare: Menschenschinder oder Manager: Psychopathen bei der Arbeit.
12. ↑ Blair, J. et al. 2005: The Psychopath - Emotion and the Brain. Malden, MA: Blackwell Publishing, ISBN 978-0-631-23335-0
13. ↑ Glenn, A. L & Raine, A. 2009: Psychopathy and instrumental aggression: Evolutionary, neurobiological, and legal perspectives. International Journal of Law and Psychiatry 32, 253–258


Buon fine settimana :ok:

pago
 

davidemarco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il termine giusto per classificare tale "individuo" è stato coniato dai milanesi " è un pirla" oltretutto è succube della moglie che lei è la pazza della famiglia a cui fa copia con il figlio. Ho chiesto a mio genero che fine avesse fatto la denuncia per "aggressione con prognosi". E' scaduto da poco il termine che loro avevano per fare una contro denuncia. L'Avvocato andrà a vedere in Procura se hanno fatto a loro volta la denuncia. Se non hanno fatto niente si procederà con la richiesta dei danni morali e materiali.
Nel frattempo vi ringrazio tutti.
 

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Il termine giusto per classificare tale "individuo" è stato coniato dai milanesi " è un pirla" oltretutto è succube della moglie che lei è la pazza della famiglia a cui fa copia con il figlio. Ho chiesto a mio genero che fine avesse fatto la denuncia per "aggressione con prognosi". E' scaduto da poco il termine che loro avevano per fare una contro denuncia. L'Avvocato andrà a vedere in Procura se hanno fatto a loro volta la denuncia. Se non hanno fatto niente si procederà con la richiesta dei danni morali e materiali.
Nel frattempo vi ringrazio tutti.

Mi sono informato riguardo alla definizione "pirla"
Fonte: wikipedia che canta così:

Pirla è un termine in uso in molti dialetti di area lombarda ed emiliana (e in particolare nel dialetto milanese), in origine significante trottola (da cui anche il verbo pirlare, cioè gironzolare senza scopo) e poi passato a indicare l'organo sessuale maschile[1]. Attualmente il lemma è utilizzato anche come insulto, con la connotazione di "stupido". Una recente sentenza della Cassazione ha stabilito che dare del pirla è lesivo dell'onore del destinatario.[2]
Attenzione quindi, potresti essere citato, ( anche se questo mi stupisce, perchè cose più gravi non vengono perseguite,...... Ma!, chissà,.... era forse l'offeso era un'onorevole???)

e continua così.
Il suo diminutivo è pirlèta (in dialetto) o pirletta (italianizzato), un po' meno drastico, leggermente commiserevole con il significato più che altro di ingenuotto, [/I]per esempio di un uomo succube della moglie si dice che è un pirletta. Il suo maggiorativo, pirlone, ha un significato analogo a pirla ma meno incisivo e anche affettuoso.

Eingefügt aus <http://it.wikipedia.org/wiki/Pirla>:^^::^^::^^:;)
pagolino
 

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Ho chiesto a mio genero che fine avesse fatto la denuncia per "aggressione con prognosi".
Scusa ma non ho capito bene, cosa c'entra tuo genero? è forse maresciallo?? in questo caso di cosa ti preoccupi?
:disappunto::sorrisone::rabbia:

Pagolino:amore::amore::amore:
 

davidemarco

Membro Attivo
Proprietario Casa
forse mi sono spiegato male, quello che è coinvolto è mio genero e di conseguenza anche mia figklia. Propri in questi giorni deve andare dall'Avvocato per capire come sta andando la vicenda. Vi farò poi sapere il prosieguo.
Saluti.
 

Monica Riso

Nuovo Iscritto
Mi sono ritrovata in una situazione simile poco tempo fa... prima ho tentato la via della ragione, poi quella legale... alla fine mi sono abbassata allo stesso livello del mio vicino e qualche risultato l'ho ottenuto. Ma quello non era vivere! Alla fine mi sono trasferita e adesso sono molto più serena.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto