alberto de dionigi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
ho un'abitazione unifamiliare con piano primo e relativa caldaia, piano terra che era magazzino e trasformata sempre in pertinenza dell'abitazione con sua caldaia e ulteriore magazzino a piano terra trasformato in locali hobby con relativa caldaia, attualmente ho un contatore G4, è possibile far funzionare tutte e tre le caldaie con un unico contatore gas che ovviamente andrà sostituito con uno di maggior portata? la casa è appunto unifamiliare ed intestata solo a me e mia moglie
grazie
 
Verifica i kw/h di consumo degli apparecchi installati sulla linea (non solo le caldaie, anche fuochi, forni, scaldabagni,....)
 
Posto che difficilmente tutti e tre le caldaie dovranno essere alimentate contemporaneamente, non credo che l'impianto sia dimensionato per fornire il combustibile per una sola caldaia per volta.
 
Hai ragione, sono kw!!! Il limite per le differenti forniture è proprio la somma dei kw degli apparecchi allacciati allo stesso contatore.
 
Qualcuno "ignorantemente" la definisce pignoleria che non altera il senso dell'affermazione. Sinceramente ero meravigliato che ti fosse sfuggito questo errore madornale, ma giustamente lessicale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top