alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Certo che mia figlia è a carico mio ed appare.
Se tua figlia è a carico è strano che non figurino le sue spese sanitarie. Per avere il dettaglio delle sue spese sanitarie (sempre che siano state comunicate all'agenzia delle entrate) devi entrare nella pagina delle tue spese sanitarie. Noterai che prima del dettaglio delle spese, nella terza riga trovi la scritta:

Stai visualizzando le spese sanitarie di : tuo numero di codice fiscale OK
Cliccare sulla freccetta e inserisci il C.F. di tua figlia (dovrebbe essere presente)+ OK
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se tua figlia è a carico è strano che non figurino le sue spese sanitarie. Per avere il dettaglio delle sue spese sanitarie (sempre che siano state comunicate all'agenzia delle entrate) devi entrare nella pagina delle tue spese sanitarie. Noterai che prima del dettaglio delle spese, nella terza riga trovi la scritta:

Stai visualizzando le spese sanitarie di : tuo numero di codice fiscale OK
Cliccare sulla freccetta e inserisci il C.F. di tua figlia (dovrebbe essere presente)+ OK
Infatti...questo ho fatto
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
E le spese sanitarie di tua figlia non ci sono ? Ma che tessera sanitaria avete usato ?
Comunque se hai la documentazione regolare per spese detraibili le puoi sempre aggiungere.
Sapessi.....qui a casa la notte stampiamo tessere sanitarie e di giorno le usiamo.... ma anche patenti carte identità di tutto....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto