Non sono nemorense e non ho a che fare con i boschi.![]()
Sì, convenzionalmente tra le parti.Domanda ai forumisti: L'art. 1584 c.c. è derogabile?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono nemorense e non ho a che fare con i boschi.![]()
Sì, convenzionalmente tra le parti.Domanda ai forumisti: L'art. 1584 c.c. è derogabile?
Come volevasi dimostrare. D'acciaio. @dolly, niente da fare.dolly ha scritto: ↑
Ah, Nemi Nemi....(ti piace il diminutivo?)
Non sono nemorense e non ho a che fare con i boschi.
Se l'inquilino che viveva in casa nel corso dei lavori ha lasciato che l'impresa se ne andasse lasciando lì calcinacci e affini... beh, lasciami dire che è un bel pollocredo che l'impresa abbia già tolto il grosso del materiale, ma non è scontato
Ci sono polli e ci sono colleghi di lavoro che proprio lavorano male...e ci finisce di mezzo tutta la categoria.Se l'inquilino che viveva in casa nel corso dei lavori ha lasciato che l'impresa se ne andasse lasciando lì calcinacci e affini... beh, lasciami dire che è un bel pollo
Buon fine settimana a tutti
Ho letto la risposta ma un impianto a norma con la vecchia norma 46/90 senza la circolare esplicativa sopra non sarebbe stato più in regola, visto che la 46/90 è stata abrogata in favore del DM 37/08. Ora sappiamo tutti che lo è comunque. Mentre SOLO un impianto esistente SENZA aver mai avuto la conformità impiantistica ci ricade. C'è una bella differenza.se non si legge attentamente le domande, le risposte sono vaghe e non inerenti
Gratis per sempre!