arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
strano che il "Terribile" non ha bastonato..forse perchè Mariella è un neofita? il testamento non si pubblica...però qualcuno una risposta esauriente dovrebbe darla. Ci provo io: Il testamento era già stato compilato da quel notaio, troppo onore chiamarlo così?! Hai provato a contattarlo e dirgli di rivolgersi a chi lo ha interpellato senza che tu ne sapessi niente? secondo: i soldi li ha chiesti a te o a vostra figlia? (la quale a questo punto risponde di tutti i crediti e i debiti). Ma, è una mia curiosità, voi ci guadagnate o no con la rinuncia che la fidanzata ha fatto? se ci guadagnate, pagate con felicità le varie spese, anche perchè alcune ci ha pensato lui.

maschiettini.....diavoletti....con la madonna non si scherza....
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
sì, la conosco...al giudice disse che aveva sbagliato cocca...al buio invece di scoccare un bacio, sig. Giudice, scoccai una freccia.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
strano che il "Terribile" non ha bastonato..forse perchè Mariella è un neofita? il testamento non si pubblica
Forse il "Terribile" non aveva nulla da bastonare a riguardo.
Poiché il testamento non si pubblica se il testamento è pubblico. Un testamento olografo, invece, si pubblica.
P.S.: Mariella sarebbe "un" neofita se fosse... Mariello.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
la cocca è quella parte, oggi in plastica, fatta per incoccarsi alla corda e viene scoccata per tirare una freccia. si scocca anche un bacio. :innocente:
Nella supervisione di cui sono onorata, ho notato delle fans d'appoggio. penso che stiamo diventando delle rock star. :festa:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto