Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono convinto che se il nome di battesimo di una persona omosessuale è Elia non deve aspettare la legge sugli omosessuali per convolare a nozze con l'altra parte!

Io invece sono convinto che Elia, come Andrea, in Italia, sono nomi prettamente maschili. Se Elia cambia sesso da maschio a femmina si farà chiamare con un altro nome per esempio Elisabetta (che è il nome di nu'altra santa).
Ma il mondo è molto vario: in gioventù ho conosciuto una ragazza che si faceva chiamare Mària e non Marìa; forse perché aveva tendenze omo?
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Io invece sono convinto che Elia, come Andrea, in Italia, sono nomi prettamente maschili. Se Elia cambia sesso da maschio a femmina si farà chiamare con un altro nome per esempio Elisabetta (che è il nome di nu'altra santa).
Ma il mondo è molto vario: in gioventù ho conosciuto una ragazza che si faceva chiamare Mària e non Marìa; forse perché aveva tendenze omo?

Mària, colei che smuove solo l'aria.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Marìa, colei che la dà via?

Occhio ragazzi!!!! Qualche forumista del gentil sesso potrebbe adirarsi.
Comunque in gioventù vigeva il motto "le figlie di Marìa sone le prime a darla via".

Spero molto nella intelligenza femminile che non considererà offensiva qualche battutaccia fatta da maschietti in....... attesa di maturare.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Occhio ragazzi!!!! Qualche forumista del gentil sesso potrebbe adirarsi.
Comunque in gioventù vigeva il motto "le figlie di Marìa sone le prime a darla via".

Spero molto nella intelligenza femminile che non considererà offensiva qualche battutaccia fatta da maschietti in....... attesa di maturare.

Beh, per par corni-cio:
Cecco,
non c' è gusto a farlo becco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto