U

User_29045

Ospite
questa è una delle tante possibilità. Oppure pregare santogiovanniXXIII[DOUBLEPOST=1399644767,1399644689][/DOUBLEPOST]una curiosità: sopra hai qualcuno che ti copre il balcone?

Io ho un balcone grandissimo, di circa 30 mq. Sotto al mio balcone c'è un altro balcone preciso identico, e sopra al mio balcone c'è un altro balcone preciso identico. Il mio palazzo è terrazzatissimo.
 
U

User_29045

Ospite
Mica mi piace il tuo post....mi piace il tuo terrazzone...:risata::risata::risata:

Lo sai che non lo uso affatto, questo mega balcone? Ho 3 porte finestre esposte a EST, così non posso stendere i panni fuori perché il sole li sbianca. Io sto tutto il giorno fuori, i panni andrebbero stesi fuori quando non ci batte il sole, e io fino alle 11:30 - 12:00 tutte le mattine ho il sole sul balcone. Quindi devo fare asciugare i panni dentro casa. Una volta ho lasciato un pigiama fuori del balcone steso per un weekend, e quando sono tornato era a strisce! Ci vorrebbe una persona che stende i panni a metà giornata quando il sole è andato via, ma non c'è! :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto