tonio54

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, un parere, sono proprietario di 2 seconde case e un altra come residenza. Posso avere diritto al superbonus personale su 2 case ? Se ci sono superbonus condominiali , posso godere anche di quelli?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Le persone fisiche possono beneficiare delle detrazioni per gli interventi realizzati sul numero massimo di due unità immobiliari, fermo restando il riconoscimento delle detrazioni per gli interventi effettuati sulle parti comuni dell'edificio.
 

tonio54

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per risposta. Quindi posso usufruire del superbonus su 2 case ; su tutte le altre solo per lavori condominial. Dico bene?
 

arcy

Membro Attivo
Salve, un parere, sono proprietario di 2 seconde case e un altra come residenza. Posso avere diritto al superbonus personale su 2 case ? Se ci sono superbonus condominiali , posso godere anche di quelli?
quello che preme verificare è la tua capienza IRPEF ai fini delle detrazioni d'imposta per le spese che dovrai sostenere.
Se il tuo serbatoio IRPEF si è ridotto poichè negli anni scorsi hai sià sostenuto altre detrazioni per spese simili, non ti consentirà di accedere ai benefici fiscali se non in parte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto