Buongiorno,abito in un paesino della sicilia di circa 1000 abitanti.Il mio appartamento si trova al piano terra e in curva rispetto alla strada comunale.Da circa 40 anni parcheggio davanti casa come tutti gli altri cittadini ,visto che nel paese ci sono parecche curve.Da circa due anni il propietario della casa di fronte ,ha restaurato la casa,ha allargato una porta d'ingresso ,facendola diventare porta garace,ha allargato i piccoli balconi ,facendoli uscire trenta cm oltre il marciapiedi.Questo signore tutte le mattine chiama i vigili,per fare rimuovere le macchine dall'altro lato della careggiata che è larga cinque mt perchè non può entrare nel garace.Questo signore non vuole che nessuna macchina parcheggi di fronte casa sua(sempre dall'altro lato della careggiata)Perchè se passa un camion di una certa altezza gli striscia i balconi,cosa che è già successa.Il tutto si svolge con la compiacenza dell'amministrazione comunale,che tutte le mattine ,manda sul posto i vigili per far rimuovere le macchine ,solo in quella curva,visto che le altre macchine continuano a essere parcheggiate nelle altre curve.Mi date un consiglio se è possibile fare tornare la quiete che in quella curva c'è sempre stata.E possibile costruire un garace in curva?(Il comune non gli ha concesso il passo carrabile)E' possibile allargare i balconi(che si trovano ad un altezza dalla strada comunale di mt3,40)oltre la larghezza dei marciapiedi.Cosa posso fare?Grazie