Ringrazio per tutte le risposte extratecniche, che però, per mia ignoranza in materia, non mi aiutano a capire. La mia domanda era più terra terra e di tipo.....amministrativo, ovvero: possono obbligarmi (amministrazione) a concedere la mia cantina per l'installazione di un nuovo armadio ripartitore (ROE o PTE), ed accollarmi così una nuova servitù?
 
ossono obbligarmi (amministrazione) a concedere la mia cantina per l'installazione di un nuovo armadio ripartitore (ROE o PTE), ed accollarmi così una nuova servitù?
Il Condominio non può deliberare sulla tua proprietà ancorché gravata da servitù in favore di Telecom: solo Telecom può usare l'armadio per i suoi scopi.
 
A mio parere sarebbe importante leggere la documentazione relativa all'imposizione iniziale e e se la Telecom avrebbe potuto ampliare il vincolo.
 
sarebbe importante leggere la documentazione relativa all'imposizione iniziale e e se la Telecom avrebbe potuto ampliare il vincolo
concordo pienamente magari il nostro amico può chiedere qualche soldo agli operatori della telefonia. Se Telecom paga un canone per mantenere l'armadio in funzione nel sottoscala questi soldi adesso dovrebbero arrivare a @ensiro in alternativa il costruttore può aver venduto il sottoscala tenendosi lo spazio occupato dall'armadio telecom.
 
Non penso che il gioco valga la candela per una cantina di 2 mq !! Penso che la soluzione che adotterò sarà quella di un categorico rifiuto.
 
Comunque, è necessario che ti chiarisca quali siano i tuoi ed i loro diritti e doveri. Giusto per saperlo e poterti tutelare nei loro confronti e di quelli del condominio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top