Raffaele Romaniello

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
il 239 è del mio vicino il 238 quelli in mezzo è mia e ci sono i frontisti che la vecchia mappa dov'è qui si vede ancora la rientranza della vecchia ditta dove loro ci parcheggiano le auto lasciando completamente libera la strada
IMG20200927165309.jpg
ora invece l'anno di qualificata dichiarando la così scusate ho sbagliato 239 mio e 238 del mio vicino quella d'angoloCome si può ben vedere loro per accedere alla loro proprietà devono attraversare perlomeno quella del mio vicino non hanno libero accesso alla via principale ce l'hanno dall'altra parte del condominio su altra via
 

Raffaele Romaniello

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Vedi l'allegato 6467ora invece l'anno di qualificata dichiarando la così scusate ho sbagliato 239 mio e 238 del mio vicino quella d'angoloCome si può ben vedere loro per accedere alla loro proprietà devono attraversare perlomeno quella del mio vicino non hanno libero accesso alla via principale ce l'hanno dall'altra parte del condominio su altra via
Il 673 e la parte in contesa la strada e stata ricavata quando costruirono casa e fabbrica a metà delle proprietà
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto