Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Complimenti, sei proprio un bell'uragano![]()
Sberle e "berleffi" a destra e a manca con spiccata ironia e presa per il **** per quelli di Nuraminis (no, scusa per gli addetti all'edilizia privata, boh!!!).
A che prò? Cosa c'entra la lingua sarda? La separazione dall'Italia? Dai il tuo contributo rispondendo civilmente.
A mio parere, nel sito Propit si dovrebbero leggere interventi o contributi diversi dal tuo.
Auguroni e lunga vita a te!
volevo comunicarti che solo la parte in neretto e mia.il resto e' pensiero di jac0.io personalmente amo quella terra.per tanti motivi e conosco pure il tuo bel paesino.buono il pane di sanluri.ciaosolo ichnusa bionda dal 1912
![]()
comunque anche tu devi affermare che hai una delega. Probabilmente anche il mio geometra ha fatto così però si è cautelato (chissà perchè) facendosi spedire una delega scritta.
Grazie, Daniele78
Se invece voglio conoscere le autovetture possedute da un dato soggetto, devo pagare un avvocato perché solo lui può accedere a quei dati.
Errore. Su Home On Line esiste la funzionalità "rintraccio veicoli intestati", che partendo dal codice fiscale - e ovviamente a caro prezzo - ti dà l'elenco dei veicoli che nell'intestazione recano quel codice fiscale.
http://www.homeonline.it/rintraccio_veicoli_intestati
Sono informazioni presenti sul P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico), e quindi sono accessibili a chiunque possa permettersi di pagarle profumatamente.
Ben contento sarebbe il tuo avvocato, di farti pagare il compenso per un'intermediazione da lui espletata e assolutamente non necessaria per ottenere queste informazioni.
Gratis per sempre!