StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Tipico esempio di risposta da forum.... del tuttologo.
Attenzione a valutare con attenzione quanto leggete.
il tuo avv lo paghi tu solo se non c'è soccombenza !;)
Il ritiro della causa cosa sarebbe ?:-o
 

hanton21

Membro Assiduo
o sommo partitologo : il ritiro della causa e' la rinuncia alla stessa a seguito di azione transattiva
sei un avv onesto se ti fai pagare solo nel caso in cui PERDI la causa(soccombenza) : complimenti
in ogni caso sono prettamente con Lei (o esimio) quando suggerisce di "valutare attentamente (= con attenzione) quanto viene inserito nelle risposte" :daccordo:
 

rotella

Membro Attivo
Tipico esempio di risposta da forum.... del tuttologo.
Attenzione a valutare con attenzione quanto leggete.
il tuo avv lo paghi tu solo se non c'è soccombenza !;)
Il ritiro della causa cosa sarebbe ?:-o
Mi sono spiegata male. No ritiro dalla causa. Se durante il procedimento, quindi prima, di una condanna, il costruttore mi rilascia il certificato di agibilità, cosa succede? Il giudice sospende il procedimento e tutti i costi sono a carico mio? E' fattibile una cosa del genere, cioè che il costruttore produca durante il certificato e che il giudice sospende il procedimento senza condanna?
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
E' opportuno che l'avvocato cui dice essersi rivolta senza però riceverne delucidazioni da lei comprese le spieghi cosa comporta avviare una causa su questi presupposti.
Se poi non ha fiducia del professionista potrà sempre rivolgersi ad un altro esperto del settore.
Per il resto lasci stare le risposte del forum che spesso solo opinioni di non addetti ai lavori o riferimenti ad esperienze personali spesso fuorvianti se non deleterie talvolta.:daccordo:
 

rotella

Membro Attivo
E' opportuno che l'avvocato cui dice essersi rivolta senza però riceverne delucidazioni da lei comprese le spieghi cosa comporta avviare una causa su questi presupposti.
Se poi non ha fiducia del professionista potrà sempre rivolgersi ad un altro esperto del settore.
Per il resto lasci stare le risposte del forum che spesso solo opinioni di non addetti ai lavori o riferimenti ad esperienze personali spesso fuorvianti se non deleterie talvolta.:daccordo:
Mi fido del mio legale, ma visto che ci incontriamo la prox settimana, pensavo che qualcuno qui potesse sciogliermi prima questo dubbio. Non è stato così...:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto