B

britallico2

Ospite
quello che mi puzza e' la storia dell'intrallazzo con la destinazione.. e poi se segui un po' le aste immobiliari, i fallimenti ecc al momento se hai due soldi c'e' un mucchio di scelta e se segui un po' quello che sta accadendo in giro, per esempio le vicissitudini di British Gas che fra un po' butta la spugna in puglia non e' pessimismo l prevedere che tra un po' le case te le tirano dietro.. io per esempio ho comperato a 1250 al mq a jesolo dove tempo prima qualche vicino spese fino a 4500 al mq, a dirla cosi' sembra uno sproposito ma e' cosi'..


ecco qui, ricerca veloce per te
Scheda dettagliata procedura n° R.G.E. 1861/2008 - Tribunale di Milano
Milano (MI)
Via Nuvolone Panfilo, 2
Appartamento: (sup. comm. circa mq. 43) al terzo piano con due locali, bagno e spazio di solaio al quarto piano sottotetto.
Prezzo Base: 62.250,00 €

queanto verrebbe al mq se si vince questa?
ne vuoi altri venti uguali?
haha o sbaglio qualcosa o sono troppo bravo a cercare le cose :)
 
B

britallico2

Ospite
Milano (MI)
Via Sammartini Giovanni Battista, 23
Appartamento: di mq. 48, al piano terzo composto da un locale con cucina, privo di finestra camera da letto, wc.
Data dell'asta: giovedì 08 marzo 2012 alle ore 18:00
Prezzo Base: 48.800,00 €
 

Fortino1981

Nuovo Iscritto
A parte che vedo che sei dei colli euganei... io sono di padova, mio papà ha un'azienda vinicola a baone... siamo conterranei :) :risata:

Non sbagli, per carità, le aste fallimentari sono sempre affari convenienti.. ma dirotta la tua ricerca su una casa nuova, con 3 camere, due bagni, un soggiorno ampio, una cucina non abitabile, un box grande... e vediamo cosa trovi ;)
 
B

britallico2

Ospite
A parte che vedo che sei dei colli euganei... io sono di padova, mio papà ha un'azienda vinicola a baone... siamo conterranei :) :risata:

Non sbagli, per carità, le aste fallimentari sono sempre affari convenienti.. ma dirotta la tua ricerca su una casa nuova, con 3 camere, due bagni, un soggiorno ampio, una cucina non abitabile, un box grande... e vediamo cosa trovi ;)

ora ho fatto un esempio attorno a 50 mila in totale perche' se dovessi investirci io, sceglierei quello ma se cerco 3 stanze, soggiorno e bagno allora la ricerca e' 50 volte piu' semplice e c'e' anche il bonus che i soldi chiesti al mq scendono anche del 30% rispetto ad un appartamento piccolino.
Insomma se li vuoi di metratura "normale" ce ne sono di piu' e costano di meno.

Si, vivo in quella zona da genitori autoctoni ma io non lo sono, sono uno "sradicato"..


e comunque se uno ti propone un appartamento 1) piu' vicino al centro di quello che stai comperando tu, 2) a quasi un terzo del prezzo che lo vai a pagare tu, 3)abitabile con tanto di destinazione in regola..
e tu lo snobbi...
vuol dire che i soldi non ti mancano e quindi puoi comperarti quello che vuoi, di conseguenza siamo su due pianeti differenti io e te :)

pero' da questa conversazione sto capendo che dovrei investire a Milano... appena vendo il mio bugigattolo mi sa che lo faccio
 

Fortino1981

Nuovo Iscritto
Stiamo parlando di due cose diverse...

Se tu vuoi investire comprando un 45 mq in via sammartini a milano composto da una camera e un wc allora forse quello che ha soldi da buttare nel cesso (con finestra? O condiviso con qualche peruv del primo piano?) sei tu.

I figli dove li fai dormire, in cucina?

La macchina la parcheggi sui binari? (ti sei preso la briga di guardare street view per capire la zona?)

Se vuoi che parliamo cerchiamo almeno di parlare la stessa lingua...

Te po ripeto, io spero di acquistare in questo modo una unita con 3 camere (1 con cabina armadio), una cucina 3m x 2m, un soggiorno ampio, 2 bagni 2x2, 2 terrazzi 3x4, un box 6x4, in mezzo ad un parco.

Ah, ogni stanza ha una finestra, e c'e' un'ascensore. Palazzo del 2012, non del 1.950.

Prezzo 270.000.

Vai, vediamo cosa sai fare di meglio, ho messo in tavola tutte le mie carte...
 
B

britallico2

Ospite
Stiamo parlando di due cose diverse...

Se tu vuoi investire comprando un 45 mq in via sammartini a milano composto da una camera e un wc allora forse quello che ha soldi da buttare nel cesso (con finestra? O condiviso con qualche peruv del primo piano?) sei tu.

I figli dove li fai dormire, in cucina?

La macchina la parcheggi sui binari? (ti sei preso la briga di guardare street view per capire la zona?)

Se vuoi che parliamo cerchiamo almeno di parlare la stessa lingua...

Te po ripeto, io spero di acquistare in questo modo una unita con 3 camere (1 con cabina armadio), una cucina 3m x 2m, un soggiorno ampio, 2 bagni 2x2, 2 terrazzi 3x4, un box 6x4, in mezzo ad un parco.

Ah, ogni stanza ha una finestra, e c'e' un'ascensore. Palazzo del 2012, non del 1.950.

Prezzo 270.000.

Vai, vediamo cosa sai fare di meglio, ho messo in tavola tutte le mie carte...

ok ok ho capito, mi sono lasciato trasportare da quello che sto facendo (o cercando di fare) io.. se hai figli e ci vuoi vivere tu, parco e due bagni, palazzo nuovo ecc, stiamo parlando di due cose totalmente differenti, ma l'ho detto anche prima che il pianeta era differente no? E se stai spendendoci 270 mila euro, in confronto a me sei sulla luna :)

Postandoti un paio di risultati veloci non volevo certo suggerire di comperartene uno ma semplicemente allertare che in giro c'e' un mucchio di offerta se uno si vuole sbattere un po'..

Io per investimento intendo dire comperare ad un prezzo e rivendere ad un altro, e prima si compie l'operazione di comperare e vendere, (tasse pagate e tutti contenti) prima si puo' passare al prossimo investimento.
 

Fortino1981

Nuovo Iscritto
Ok, ho capito... tu parli di investimenti, io invece cerco una casa dove vivere ad un buon prezzo...

Come investimento sono daccordo con te, sbattendosi e cercando si può comprare MOLTO bene, certo bisogna avere anche i soldi da investire...
 

grazianoprivitera

Nuovo Iscritto
Ciao, sono in trattiva per uno dei loft laboratorio in via ornato 82, volevo sapere se avevi news riguardo a questo PGT e all'eventuale cambio d'uso visto che hai comprato un loft laboratorio in via ornato 140, volevo capire se hai risolto o stai ancora in alto mare.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto