1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cflm67ez

cflm67ez Nuovo Iscritto

SALVE A TUTTI, VI PONGO QUESTO QUESITO, A CHI MI SA RISPONDERE:
    SONO APPARTENENTE ALLA CATEGORIA FORZE DELL'ORDINE;
    STO' PER ACQUISTARE UNA CASA DA UN COSTRUTTORE IN UN ALTRO COMUNE DI RESIDENZA E DAL LAVORO .
    USUFRISCO DEL REGIME DEL 4% DELL'IVA COME ACQUISTO PRIMA CASA.
    LO SO CHE NON HO NESSUN OBBLIGO A PORTARE LA MIA RESIDENZA NEL LUOGO DOVE STO' PER ACQUISTARE LA CASA FUTURA.
    NON HO DI MIA E DI MIA MOGLIE ALTRI IMMOBILI
    PER AFFRONTARE TALE SPESA DEVO FARE UN MUTUO IPOTECARIO DELL'60%
    IL MIO QUESTITO E'?
    POSSO AFFITTARE LA CASA DOPO L'ACQUISTO DELLO STESSO IMMOBILE ?
    PERDO IL REGIME DEL 4% DELL'IVA PAGATO AL COSTRUTTORE, AVENDO UN SUCCESSIVO 10% DALLE IMPOSTE DIRETTE?
    POSSO SCARICARMI GLI INTERESSI PASSIVI DEL MUTUO?
    GRAZIE A CHI MI SA FORNIRE LE RISPOSTE

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento compresi i titoli dei topic. Grazie per la comprensione ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina