Titti2

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti, sono appena iscritta. Spero di avere postato nella sezione giusta.
Scrivo per un parere e ringrazio in anticipo.
Ero in procinto di acquistare la quota del 50% dell’appartamento in cui vivo, di proprietà di un mio parente,
Prima del rogito e' però arrivato un decreto ingiuntivo di 20 mila euro, al mio indirizzo, in quanto lui ha la residenza in questa casa. Probabilmente gli avvisi precedenti saranno arrivati alla sua vecchia residenza.
Prima di procedere con il rogito, ho proposto al mio parente che avrei saldato il suo debito e che la rimanenza l'avrei pagata a lui al momento del rogito.
Lui rifiuta, in quanto vuole procedere subito con il rogito , poi , incassati i soldi , trattare un saldo e stralcio con la finanziaria, pensando, una volta liberatosi della casa , di avere uno sconto sul debito.
Aggiungo che ha anche un ulteriore finanziamento che non sta pagando , ma di cui non vuole dirmi nulla.
Il mio parente non e' molto affidabile, temo che incassati i soldi, non avendo più nulla, potrebbe non saldare i suoi debiti.
Al momento non ci sono iscritte ipoteche sulla casa.
Chiedo gentilmente cosa posso fare per tutelare il mio acquisto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto