propiroma

Membro Attivo
Proprietario Casa
No mi scusi non ho capito, io sono certo che il conto consuntivo è errato e posso dimostrarlo documenti alla mano, io devo solo evitare che continui a mandarmi bollettini per chiedermi di saldare un importo non dovuto sia a consuntivo e sia a preventivo (anche se per quest'ultimo caso è un problema minore visto che posso non pagare fino al prossimo consuntivo dato che fatti due conti e tenuto conto della quota fissa ho già pagato anche per il 2013) come ho cercato di spiegare nel primo post, insomma volevo sol trovare un modo, eventualmente anche di natura legale, di impedirgli di fare finta di non capire e di spedirmi un bel decreto ingiuntivo. E' di questo che ho paura. Tutto qui.
La ringrazio
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma se tu stai a posto nel senso che non hai debiti condominiali, perché hai paura. Se ti arrivano i bollettini con l'importo (secondo l'ammi) da pagare tu li conservi e al limite li usi come prove di un'estorsione da parte sua. Lui si sente forte perché tu hai una (ingiustificata) paura. Ma tu hai il secchio d'acqua dalla parte del manico e puoi fargli un gavettone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto