J

JERRY48

Ospite
Pronto a essere smentito. Con prove adatte (si accettano anche "copia e incolla"). Che però non arrivano mai.
Potresti cominciare con l'usare un bollettino postale per un pagamento a favore di un titolare di un conto corrente bancario e quindi fornirci la prova dell'avvenuto pagamento.

Non posso essere competente, in ogni argomento trattato in questo forum, per cui cerco di documentarmi, l'ho ripetuto tante volte, per mio gradimento e per passare il tempo libero che ho, essendo pensionato, ma non sono tutti "copia e incolla" come tu ripetutamente asserisci e sbagliando. Poi i più esperti di me è chiaro interverranno.
Per quanto riguarda il bollettino, ribadisco che è un bollettino che un qualsiasi cittadino può usare per i pagamenti a favore di un correntista bancario, ciò mi è stato confermato dall'impiegata da me contattata telefonicamente, e guarda bene il file allegato che c'è il n. di conto corrente (cancellato da me) ma anche lo spazio per l'inserimento del codice IBAN con gli asterischi, perciò ancora una volta ripeto che può essere un metodo di pagamento utile a chi non è correntista e ha bisogno della tracciabilità, per il pagamento della locazione.

Anche stavolta un'altra visita.( più breve)
 
Ultima modifica di un moderatore:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
il bollettino postale deve essere pagato solo alle poste, per la Banca sono vari e altri i pagamenti che si possono fare;
P.S. essere potenti è un bella cosa, essere prepotenti è un'altra cosa, ognuno si prenda la sua e se la porta sul groppone
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto