Lisbeth 80

Nuovo Iscritto
Conduttore
Rinnovo il ringraziamento per le risposte. Confrontarmi con voi mi aiuta a chiarirmi le idee. Da quanto so io e da quanto ho capito leggendo anche le vostre risposte, il proprietario è liberissimo di porre le condizioni che ritiene giuste. Alla fine io avevo effettivamente due strade, come ho già detto: la prima era quella di non dire nulla e sperare che non ci fosse nessuna clausola (cosa probabile, visto che né nell'annuncio né parlando con gli agenti immobiliari era venuto fuori un divieto del genere); dopodiché, andarci a vivere tranquillamente con cane al seguito. La seconda strada era quella di dire subito di essere in compagnia di un animale domestico e vedere che succede. Le "furbate" non mi piacciono, ho preferito parlarne. Ora devo solo sperare in bene, ben conscia che le possibilità che tutto salti sono concrete. Mi auguro solo che tengano in considerazione il fatto che possiedo un cane adulto, abituato agli appartamenti, non rumoroso, non molesto, come potrebbero testimoniare i miei attuali vicini e padroni di casa. Più di questo, non so...
 

Lisbeth 80

Nuovo Iscritto
Conduttore
Mi sono ricordata di un thread precedente sullo stesso argomento, che ti potrebbe interessare:

(post da #1 a #8)
Grazie, molto utile il riferimento ma credo sia una situazione un po' diversa dalla mia. In questo caso l'inquilino ha infranto un preciso divieto inserito nel contratto, da lui firmato, peraltro. In una situazione del genere non mi ci metterei mai, piuttosto non firmo ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto