danidf

Membro Attivo
Proprietario Casa
quale fitto per padri separati e bamboccioni?

Grazie Mariangela, sintetica ed illuminante!
Farò dunque un giro all'uff. ICI visto che il mio minuscolo miniappartamento rienta in comune alta tensione abitativa. Poi riporto qui le loro risposte per condividerle con te e con gli altri membri del forum.
Un commento ad alta voce: mi sai dire con che logica si stila l'elenco di "alta tensione"?? Passi per Fisciano e Baronissi che sono sedi di Facoltà universitarie, passi per Nocera inf e Sup, o Sarno che oggettivamente sono sovraaffollate, mi stanno bene anche località turistiche (Capaccio, Vietri, Agropoli....) ma...San Mango, San Cipriano, Castiglione...??? Minuscoli paesi arroccati su montagne??
Intanto: pare che gli studenti scarseggino...(che la Gelmini c'entri qualcosa???:risata:) mentre abbondano i padri separati e i figli traumatizzati dalla definizione bamboccioni di Brunetta. Entrambe le categorie (che a me interessano anche più degli studenti) ovviamente non hanno intenzione di stipulare contratti vincolanti nel tempo..,
Per cui ri-pongo una domada di qualche giorno fa: che tipo di contratto dovrei fare con questi soggetti?
Grazie a te e a tutti.
Daniela
 

Mariangela Morelli

Membro dello Staff
Se il tuo appartamento rientra tra quelli ad ALTA TENSIONE ABITATIVA hai diritto alla riduzione (per ora salvo approvazione CEDOLARE SECCA... vedremo!) del 30% dell'IRPEF e del 30% del registro, ed eventuale riduzione o azzeramento ICI (VEDI DELIBERA COMUNALE).
Vai ad informarti all'Ufficio CASA del Comune e vedi di farti dare gli Accordi locali per determinare il calcolo del canone concordato.:fiore:
A presto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto