quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Non era mia intenzione CONTRADDIRE il Signor QUIPROQUO ho solo scritto ciò che io so, visto che faccio e registro spesso questi tipi di contratti, non lo faccio per professione Ma come siamo SUSCETTIBILI!!!!!!!!
Contraddetto??? Non me ne sono accorto. Non ho replicato con fastidio o superbia...ho usato il condizionale...mi sono augurato di sbagliare e come vedi Nemesis mi ha dato conferma del mio errore...Confondere una semplice replica col tono dimesso come mi è abituale con un grado di rilevante suscettibilità da te attribuitami con
il ricorso alle "grida" ...è completamente fuori luogo. Ci voleva anche questo. qpq. P.S. Sul sito Propit.it ci si confronta su tutto e spesso ci si accapiglia su particolari anche irrilevanti...Credo, e spero che venga confermato, che sia la prima volta leggere la tua frase di chiusura...
Sono membro dal 2012 e non l'ho mai letto...Può darsi che mi sia sfuggita...in tal caso non sei più il primo...vedremo se il nostro
archivista FradIACOno col suo magico cilindro ci chiarisca la
COSA...Alla prossima. qpq.
 

Elisabetta48

Membro Senior
@luciano155, non so se la casa da affittare è a Verona. Ti conviene scaricarti il modello di contratto dal sito del tuo comune (ci trovi anche tutte le informazioni necessarie)
http://portale.comune.verona.it/media//PoliticheDellaCasa/Accordo_Contratti_Tipo27.pdf
Se l'appartamento è in un altro comune, cerchi con google "accordi territoriali" di quel comune e ti scarichi quelli.
In una nota del contratto transitorio vedi che lo si può fare per periodi da 1 a 18 mesi.
Tieni conto che non è un contratto rinnovabile. Se alla scadenza perdurano i motivi che giustificano la temporaneità, ne dovete fare uno nuovo ridocumentando le esigenze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto