• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

luciano155

Membro Ordinario
Proprietario Casa
n data 27-03-18 ho registrato un contratto di affitto a cedolare secca, di un appartamento ammobiliato dato in affitto a una signora di Roma che per motivi di lavoro si è dovuta trasferita a Verona.

Il giorno 01-06-18 la signora,suo malgrado, mi ha comunicato che l'azienda dove lavora le ha comunicato il suo trasferimento a Milano a far data dal 01-08-18, pertanto da questa data intende rendere libero l'appartamento.

Vista la brevità della durata del periodo di affitto,non so come burocraticamente procedere per far cessare il contratto al 31-07-18 .

Chiedo cortesemente se potete darmi indicazioni in merito

In attesa di notizie anticipatamente ringrazio e cordialmente saluto

Luciano Bisi Moschin Verona
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto