Si, ma due appartamenti da 170 uniti portano a 340 mq: sopra i 250 mi pare scatti la categoria lusso170 mq non è esattamente un castello,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, ma due appartamenti da 170 uniti portano a 340 mq: sopra i 250 mi pare scatti la categoria lusso170 mq non è esattamente un castello,
Dal 2014 l’unico dato da considerare è la categoria catastale, e non la superficie.sopra i 250 mi pare scatti la categoria lusso
Questo mi fa piacere.Dal 2014 l’unico dato da considerare è la categoria catastale, e non la superficie.
avevo interpretato male, si potrebbe sempre fare una simulazione, non mi è mai capitato di censire una A/8Si, ma due appartamenti da 170 uniti portano a 340 mq: sopra i 250 mi pare scatti la categoria lusso
Potrebbero passare in A1, che dici?avevo interpretato male, si potrebbe sempre fare una simulazione, non mi è mai capitato di censire una A/8
non so, come detto si potrebbe vedere, comunque non in tutti i comuni esiste la A/1Potrebbero passare in A1, che dici?
Si parla di un’intera Villa; se si fondono i due appartamenti esistenti, sarà accatastata come Villa (a/7 o a/8), immaginoche una A/2 ad appartamenti uniti venga censita come A/8 non è così probabile,
Né A/7 né A/8, se non vi sono aree esterne a uso esclusivo.se si fondono i due appartamenti esistenti, sarà accatastata come Villa (a/7 o a/8)
Gratis per sempre!