diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Salve amici scusate il disturbo scrivo anche qua'e vi chiedo scusa..ma ho bisogno di aiuto.il problema:
Ho una causa penale in corso .la lista testimoni dell'imputato è di 5persone.due sono già state sentite. il giudice poi ha disposto che altre due testimoni dovranno presentarsi obbligatoriamente la prossima udienza in quanto hanno presentato certificato medico erano assenti.ora il problema è che il 5testimone non è stato menzionato dal giudice e i testimoni accolti in causa sono 5 e secondo me è già tutto predisposto per portare ancora avanti la causa.il mio avvocato non mi dice nulla al riguardo . l'ho fatto presente al mio avvocato ma non risponde.cosa posso fare? Aiutatemi grazie.

Per fare che?
Non si capisce di cosa ti lamenti...dei tempi lunghi del procedimento? È nella norma.

Ps.
Aprire più discussioni sullo stesso argomento è vietato...e se non hai fiducia del tuo avvocato dovevi scegliere diversamente.

Ho capito grazie.volevo solo capire perché...visto che anche il mio avvocato non mi dice nulla e fà a mia insaputa... almeno essere informato della scelta perché il cliente sarei io e non lui ...e poi dovrei anche pagarlo...dire che per lui non cambia nulla senza avermi prima informato o chiesto sarebbe 'cosa utile da fare..... scusa e grazie

Diabolikky, se pensi che il tuo Avvocato non agisca correttamente, rivolgiti per avere informazioni ad un altro, informandolo sullo svolgimento della causa, manifestandogli tutti i dubbi, e chiedendo un suo parere.........

Mi sono espresso male... c'è una lista di 5 persone...due sono state già sentite ..due verranno sentite obbligo presentarsi in tribunale in quanto erano assenti giustificate....il quinto non è menzionato sull'obbligo di presentarsi come gli altri ed è presente nella lista testimoni.volevo solo sentire un parere riguardo al l'eventualità che la quinta persona di giustifichi e sposti ancora la causa.tutto qua'! scusate se non mi sono fatto capire bene.grazie

Mi sono espresso male... c'è una lista di 5 persone
il tuo avversario ha presentato una lista di 5 testimoni. Probabilmente il giudice ha deciso e concordato con le parti di sentirne 4 che secondo lui sono basilari. All'udienza si sono presentati solo due testimoni e questo non è una bella cosa per chi li ha messi a suffragio della propria tesi. Il Giudice ha deciso di sentire ugualmente i due testi ed ha disposto l'accompagnamento coatto. Può succedere che i testimoni recalcitranti, una volta in aula, non suffraghino le tesi portate avanti dal tuo avversario.
Non capisco di cosa ti preoccupi.

Non è stato scritto a verbale che si deve presentare anche il quinto testimone...che anche gli presenti un certificato e che ancora l'udienza si sposti ... perché credo che il giudice non possa deliberare se prima non ha sentito tutti i testimoni portati ..o sbaglio? Può già decidere che bastino anche i quattro della lista?chiedo ...non lo so'... grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro