Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Non credo che il consiglio di Daniele 78 sia perseguibile, poiché se il condominio non autorizzerà l'allaccio, difficilmente permetterà che venga creata una nuova condotta che comunque dovrà allacciarsi a valle dell'innesto sulle condotte pubbliche. Usa la diplomazia.
Perché non dovrebbe autorizzarlo?? Se paghi tu è sistemi tu, voglio vedere cosa dicono. Ovviamente dovrai richiedere di rompere sulle parti comuni, ma ripeto facendo di tasca propria e facendo un proprio scarico e rimettendo a posto. Non violi nessun diritto di terzi, anzi sarebbero loro a negare il tuo...in questo caso visto che si tratta pure di un regolare permesso di costruire.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non sto ironizzando. Ti do atto che il dialogo amplia gli orizzonti. Ma se devo dirla tutta: mi hai convinto, ma resto un po scettico.
 

paradox

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Grazie Laura.
La sentenza che mi segnali riporta che la variazione d'uso non è consentita" qualora il regolamento di condominio contrattuale vieti il cambio di destinazione degli immobili".
Nel mio caso il regolamento condominiale non vieta alcunchè; riporta solo che " i proprietari delle soffitte non possono collegarsi agli impianti e scarichi del palazzo".
Non credo sia la stessa cosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto