ritam

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ti ringrazio, cercavo appunto qualche normativa che dicesse se e come si può istallare. Per il momento ho trovato solo una vecchia sentenza che riguarda il mio stesso problema ed il condominio che si era opposto ha perso tutto i gradi di giudizio. Ma non vorrei arrivare a tanto. Secondo me l'Italgas dovrebve essere un po' più flessibile. È un edificio di 4 scale e 5 piani tutti allacciati dal cortile e contatori sui balconi privati. Cosa gli costerebbe metterne un altro!?
Vorrei tentare con loro ma non è facile contattarli, non ci sono numeri verdi per questo. Domani provo con un fax.
 

Matteo Celeste

Membro Junior
Proprietario Casa
Salve Ritam!..insisti con la ditta che ponga il contatore dove ce l'hanno tutti. La ditta pur di fare i lavori velocemente(e a meno) nega la possibilità di rispettare il Decoro di una facciata. Io abito in un centro storico e una ditta voleva fare un contatore proprio come lo avrebbero fatto a te , ma l'Amministratore sentito il parere di alcuni condomini ha dato parere negativo. Ma come puo' un ditta pensare di deturpare una facciata,con l'idea che tanto è un'edificio vecchio .Non c'è più amore e rispetto per cio' che è stato, tutto questo in nome del vile dio denaro per il quale sembra che oggi tutto sia concesso.
 

ritam

Membro Attivo
Proprietario Casa
Penso proprio Matteo che cercherò di insistere con l'Italgas, ma temo di dover richiedere un nuovo sopralluogo (il primo l'ho richiesto online sulla loro piattaforma dove non c'è modo di interloquire, forse solo tramite il fax che mi hanno indicato per l'accettazione). Anche a me non piace l'idea del contatore in facciata e la cosa ancora più complicata sarebbe poi passare il tubo che arrivi al mio appartamento. Ma se loro non accettano, come già il tecnico del sopralluogo mi ha detto, ritorno daccapo e devo trovare una soluzione o resto senza gas.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto