In effetti ci sono ancora molti negozi, tipo telerie, elettronica, cartolerie che non hanno servizi igienici e che devono servirsi dei servizi igienici comuni, per esempio in cortile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non intendevo questo ma mi riferivo al fatto che un negozio con queste caratteristiche non potrebbe essere affittato come tale, se ha i servizi in comune con altri in cortile, potrebbe essere, si tratta di capire l'esigenza degli allacciamenti oggetto del postIo non mi fisserei sul corretto uso dei termini da parte dei postanti.
on intendevo questo ma mi riferivo al fatto che un negozio con queste caratteristiche
Ritornando al quesito iniziale: il postante ha fatto questa richiesta, poi abbiamo divagato. La destinazione era già accertata. Pertanto gli impianti dovevano semplicemente essere collegati alla rete pubblica con i gruppi di misura per l'acquedotto ed ovviamente all'enel. L'allaccio fognario deve essere effettuato con la fine dei lavori.In breve nonostante il proprietario del negozio mi avesse in precedenza assicurato che il posto aveva tutto in regola con predisposizione per allacci di tutte le utenze è saltato fuori che non dispone di allaccio alla rete idrica comunale e alla fognatura.
Gratis per sempre!