arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Quindi tunisino non solo verrà a conoscenza dell'audizione, potrà aiutare il cugino a non rimanere intrappolato in una spirale che si intravede senza fine. Fermo restando le condizioni che noi dobbiamo pensare ostative a tale richiesta: L'AdS. Potra' avanzare il fatto che lui ha una procura generale o che la può avanzare come proposta in quella sede. Chi ha più frecce nella faretra vincerà. Mi sembra una ottima cosa. Non plus ultra. Sei d'accordo @tunisino ?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
È un membro della tua famiglia. Come tale anche la legge ti chiama in causa, dato che i fratelli abitano fuori Italia. Incredibile, ma vera questa storia.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non dimentichiamoci che c'è un problema di incompatibilità con tunisino, dovuto al deposito in comune. Potrebbe separarlo, considerando che poi avrebbe la possibilità di gestirlo, ma sotto il controllo indiretto del G.T..
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
c'è un problema di incompatibilità con tunisino, dovuto al deposito in comune.
Io credo che fino ad ora non c'è alcun problema di incompatibilità. Il cugino è libero di cointestare i suoi conticorrenti con chi vuole. (sono venti anni che si presta alla sua cura). La struttura clinica, se completamente pagata deve fare un passo indietro. Nulla di altro può richiedere.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Arciera, il G.T. ha avuto qualche perplessità sul deposito comune. Conseguentemente avrà problemi ad assegnare la carica in questione al cointestatario del conto per evidenti incompatibilità. La sua gestione sarebbe estromessa all'azione di supervisore gel G.T..
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Infatti! Il mio intervento era legato al fatto che c'è incompatibilità con una eventuale nomina di un A.d.S. In questo caso non se ne vede il bisogno visto che tutto fila liscio nella famiglia. E gli appunti dell'assistente sono per tanto irricevibili, inesistenti le richieste nate chissa' come, quindi immotivate. A questo giungerà il giudice tutelare informato doverosamente dei fatti. Doverosamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto