fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Non c'è verso di revocare il mio amministratore, sostenuto dai suoi fedelissimi. L'ultima: ricevo oggi verbale dell'ultima assemblea, si parla di morosi ed un condomino, bontà sua, invita l'amministratore a chiedere il saldo per lavori all'ascensore, al nudo proprietario (600,00 €) Si tratta di messa a norma per legge, con riduzione del 50% di IRPEF. L'amministratore per addebitare a me, usufruttuaria, parla nel verbale di sostituzione di funi.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
beh! questa è facile da verificare!! sostituzione di funi sarà pur scritto in qualche fattura. Altrimenti è falso ideologico. Passibile di querela di parte. Questa volta se è vero, il falso, lo fai fuori.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Definitivo il rifiuto della ripartizione oneri condominiali tra nudo proprietario ed usufruttuario. Definitiva l'incapacità di regolamentare la materia. Definitiva la volontà delle lobby di amministratori di volgere tutto a loro favore.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
rileggendo attentamente il verbale, non trovo indicazione di sostituzione di funi. Nel fare ammenda, ricordo che è da circa 10 anni che reclamo, inascoltata, i miei diritti. Può così accadere di incorrere in un errore. Se tutti, riconoscendoli, si scusassero..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto