Corretto magri con il "filuferru", perdona non sono sardo, ma conosco persone di tutt'Italia (anche sardi) ed un po comprendo i vari dialetti ed a me piace che questi siano conservati per la nostra tradizione e che mai siano persi.A sa saludi!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Corretto magri con il "filuferru", perdona non sono sardo, ma conosco persone di tutt'Italia (anche sardi) ed un po comprendo i vari dialetti ed a me piace che questi siano conservati per la nostra tradizione e che mai siano persi.A sa saludi!
![]()
Corretto magri con il "filuferru", perdona non sono sardo, ma conosco persone di tutt'Italia (anche sardi) ed un po comprendo i vari dialetti ed a me piace che questi siano conservati per la nostra tradizione e che mai siano persi.
Io non ho mai detto che il rappresentante è anche amministratore e ne fa le veci, perchè non è così, non deve fare le veci a nessuno e non ha nessuna responsabilità sul condominio (oltre le tenuta del CF e la parte fiscale)C'è voluto un resoconto di Jerry, per fagliela capire, che un rappresentante del condominio non è un amministratore, ma fa solo le veci
Cinziaf buon divertimento se stai collegata al forum, ti divertirai, anche culturALMEnte
Magri forse, ma filu' e ferru si
Corretto magri con il "filuferru"
SI, oltre alle sentenze, è previsto dall'art. 1129 cc andato in vigore al 18.6.2013a seguito della revoca dell'amministratore, e finche non ne venga nominato il sostituto deve continuare ad amministrare??????
SI, oltre alle sentenze, è previsto dall'art. 1129 cc andato in vigore al 18.6.2013
Non ho scritto mandato, ma andatoEntrato in vigore...non mandato...![]()
Gratis per sempre!