Davide Ricciardi

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Tutto sacrosanto.
Grazie a tutti per i vostri consigli, avete tutti un po' di ragione, resta il fatto che io mi sarei comportato in maniera differente, avrei fatto l'apertura all'interno, in caso estremo avrei prima speso 2 parole con il vicino.
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Molto probabilmente il tuo vicino si e' fidato del fabbro e l' ha lasciato fare come andava bene a lui .Purtroppo i lavori vanno sempre seguiti perche' spesso gli artigiani adottano delle scelte utili solo per agevolare il loro lavoro e poi a lavoro ultimato escono i problemi .
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
avrei prima speso 2 parole con il vicino.
paperino timido.jpg ecco bravo ma non tutti siamo uguali porta pazienza che fai dichiari guerra al mondo
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La servitù è una cosa che comunque non sia in discussione, il problema è solo dovuto al rispetto dei diritti degli aventi diritto.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Servitù su cosa, se lui ha già un cancello ossia un accesso, si è giusto dovrebbe aprire all'interno sulla sua proprietà e non sull'area condominiale ( perché questo poi non so ) ma se non c'è spazio sarebbe costretto a fare un cancello che si apre verso l'alto oppure non avere il cancello o non metterci la macchina e tutto questo perché potrebbe lasciare aperto il cancello e occupare un'area condominiale comunque momentaneamente, perché il cancello se l'ho messo e perché voglio isolarmi/difendermi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto