Gianco

Membro Storico
Professionista
magari sarebbe bastato fare un'osservazione ben documentata per mettere le cose a posto, cosa che si può fare anche oggi presentando una pratica DOCFA accuratamente supportata da relazione dettagliata, fotografie e quant'altro
Credo che ad una pronuncia dell'ufficio, se non in termini, si possa intervenire solo con un ricorso alla commissione tributaria di 1° grado.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Credo che ad una pronuncia dell'ufficio, se non in termini, si possa intervenire solo con un ricorso alla commissione tributaria di 1° grado.
solitamente si ma questo mi sembra un caso particolare: sembra che l'ufficio abbia variato la categoria e classe dietro delibera del comune che non può essere mirata come l'accertamento d'ufficio
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
solitamente si ma questo mi sembra un caso particolare: sembra che l'ufficio abbia variato la categoria e classe dietro delibera del comune che non può essere mirata come l'accertamento d'ufficio
Trovo strano che il Comune possa intervenire a variare una categoria e classe di un immobile, assegnati dal catasto sulla base di un accatastamento. Tuttalpiù può chiedere al catasto un accertamento per verificare la sua fedeltà.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Trovo strano che il Comune possa intervenire a variare una categoria e classe di un immobile, assegnati dal catasto sulla base di un accatastamento. Tuttalpiù può chiedere al catasto un accertamento per verificare la sua fedeltà.
trovo strano anch'io ma se leggi quanto al post n 10 c'èa la dicitura sulla visura che dice questo, mai visto una cosa del genere ma....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto