basilico

Membro Attivo
ciao, il rendiconto deve essere approvato per tutte le voci che lo compongono ?
mi spiego se c'è una voce che l'assemblea non è d'accordo ma le altre vanno bene come si procede in questi casi

grazie , spero di essermi spiegato
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ma per evitare un'altra riunione e la produzione di altra documentazione, se la voce non approvata è di modesta entità non si può deliberare che la correzione (sia lo stralcio sia la diversa ripartizione) avvengano nel bilancio dell'esercizio successivo?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma per evitare un'altra riunione e la produzione di altra documentazione, se la voce non approvata è di modesta entità non si può deliberare che la correzione (sia lo stralcio sia la diversa ripartizione) avvengano nel bilancio dell'esercizio successivo?

E chi ti garantisce che alla successiva riunione si proceda in tal senso?

Se approvi il Bilancio l'amministratore può agire e chiedere il pagamento.
 
U

User_29045

Ospite
Ma per evitare un'altra riunione e la produzione di altra documentazione, se la voce non approvata è di modesta entità non si può deliberare che la correzione (sia lo stralcio sia la diversa ripartizione) avvengano nel bilancio dell'esercizio successivo?

Non conviene perché intanto hai creato un pericolo precedente non rettificato.
 

forest

Membro Junior
Proprietario Casa
A me i conti non tornavano e l'ho fatto presente in assemblea e non ho approvato il rendiconto. Dal consuntivo emerge il cambio di una lampadina € 80 tempi di lavoro circa 5 minuti, quando lo stesso lavoro lo avrebbe eseguito il giardiniere come da contratto al prezzo di 15 euro lampadina compresa. E ci sono altre voci strane che non sto qui a commentare mi è bastato tempo fa sentire un commento dell'amministratore al cellulare " vabbe ma che vuoi che sia se il costo anche se maggiorato alla fine sarà diviso fra tutti il danno è minimo" a me questi ragionamenti non sono mai piaciuti e le persone che li fanno. Ho rigettato il consuntivo e voglio andare per vie legali, quanto tempo ho tenendo conto che siamo in agosto? posso rinviare il tutto con una pec o raccomandata? grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto