Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
NapalmQuale tipologia?
se confermi che mi dai dell'avvelenatore ti denuncio per calunnia. leggi le schede di sicurezza rpima di aprire bocca.Aceto e sale e se hai il mare li vicino usa la sua acqua, non avveleni nessuno
per gli animali, gatti e cani + gli uccellini non crea problemi
spiegami come possono gli animali venire a contatto con un velo d'acqua, che evapora, contenente il diserbante applicato su bloccanti e non su tappeti erbosi.per gli animali, gatti e cani + gli uccellini non crea problemi
peccato che l'acqua salata scorra sotto le mattonelle e raggiunga anche le radici delle piante contigue al percorso, bruciandoleAceto e sale e se hai il mare li vicino usa la sua acqua
Ci fai la salamoia , e servirebbero quintali di saleAceto e sale e se hai il mare li vicino usa la sua acqua, non avveleni nessuno ma ti garantisco che le piante non gradiscono quella mistura e per gli animali, gatti e cani + gli uccellini non crea problemi, vai su internet e vedi le proporzioni
Se hai la coda di paglia non è un mio problema, io non ho l'abitudine di dare sentenze e/o condannare qualcuno che non è presente e non conosco.se confermi che mi dai dell'avvelenatore ti denuncio per calunnia
Se ha questo effetto il postante ha risolto il problema viso che è un'area condominiale se invece fosse un giardino dovrebbe chiamare un esperto per la manutenzione.peccato che l'acqua salata scorra sotto le mattonelle e raggiunga anche le radici delle piante contigue al percorso, bruciandole
Se la tua mistura evapora perché l'acqua salata dovrebbe bruciare le radici come dici tu?spiegami come possono gli animali venire a contatto con un velo d'acqua, che evapora,
Se sei un chimico ok dicci perché un quintale altrimenti prova e poi parla, ma non a vanvera. Qui siamo abituati a dare consigli ne sentenze ne giudizi al massimo delle osservazioni, si tratta di buon senso e di educazione nei confronti degl'altri, e poi la moderazione non guasta mai.Ci fai la salamoia , e servirebbero quintali di sale
però hai detto che sono un avvelenatore, o no?io non ho l'abitudine di dare sentenze e/o condannare qualcuno
Gratis per sempre!