J
jac1.0
Ospite
Avete ulteriori notizie sulla vicenda Armellini? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Siamo alle solite made in Italy, prima sollevano un polverone mediatico (pure assurdo e inconcepibile) visto che all'inizio sembrava fossero castelli e case di lusso, poi dalle inchieste TV (vedi Arena) salta fuori che molte sono case popolari, costruite dall'Armellini, di cui il Comune di Roma pagava (non so se lo fa ancora) un canone alla stessa, molto probabilmente legato (dico io) a somme che l'Impresa costruttrice doveva vedersi ancora saldare (non mi stupirei fosse così) perchè nessun Comune paga mai entro i termini pattuiti, e non mi stupirei che un Comune disastrato come Roma (con ben 800.000.000 di € di buco) lo avesse fatto in tempo.Credo che sia stata la solita tempesta in un bicchiere. Vuoi scommettere che le case erano sicuramente dentro qualche fondo fiduciario lussemburghese o giù di li? Dopo il lancio della notizia, plus rien, pas personne.
Non ho capito che cosa volevi dire.Va bene la moratoria sull'evasione, ma ci si rende conto che sono case popolari, di cui il Comune di Roma chiedeva il pagamento del canone d'affitto??
E non mi stupirei, perché conosco molto bene come lavorano i Comuni.A parer mio volevano solo tirare giù il prezzo.
Semplice, siamo sicuri che le somme che questa doveva a Roma, in realtà, non fossero dei debiti (mai pagati) per la costruzione delle palazzine???Non ho capito che cosa volevi dire.
E magari se fai una denuncia sociale (es. Tredicine) hai finito di campare, in senso stretto e in quello lato.so bene quello che dico
Questo perché con la nostra ipocrita di bontà non guardiamo mai, in faccia chi entra, ma pensiamo "poverini aiutiamoli TUTTI" poi se in mezzo c'è un ladro, uno stupratore, un serial Killer (mó ci pensiamo poi...forse) ed intanto la città diventa terra di conquista di questi personaggi.Aggiungo che a Spinaceto (Municipio IX, EUR, Roma), nei pressi della biblioteca comunale 'P.P. Pasolini', a ridosso del commissariato di P.S. e vicino a casa mia, dotata di inferriate anti-nomade, alcuni appartamenti di un palazzo sono abitati (direi occupati) da nomadi (ossimoro?) di provenienza abruzzese che non pagano nulla di nulla (canone di locazione, condominio, nettezza urbana, etc.). Vieni Salvini, vieni!
Gratis per sempre!