fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Il 7 Aprile 2007 il mio amministratore di condominio fotografava il soffitto della mia cucina.
Ecco la foto della stessa cucina scattata oggi, 7 Aprile 2018:
IMG_20170911_181713.jpg

11 anni di nulla.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
“Il medico vede l'uomo in tutta la sua debolezza, l'avvocato in tutta la sua cattiveria, il teologo in tutta la sua stupidità.”
Arthur Schopenhauer
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Integrazione di servizi igienico sanitari - manutenzione straordinaria.
Il riferimento normativo è all'art. 3 comma 1 lett. b del Testo Unico dell'Edilizia 380/2001

E' quanto ho dovuto ricordare al nudo proprietario che me ne sollecitava il pagamento.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Ho scoperto di recente un fungo Giapponese straordinario che mi consente di andare avanti con questa mia lotta per l'emendamento dell'Art. 67 che sembra non arrivare mai se non addirittura ignorato!
Purtroppo ho avuto un periodo di salute abbastanza altalenante... ma grazie al ganoderma biologico (cresciuto nel suo habitat naturale, non quello di serra venduto in farmacia o in erboristeria) l'ho superato e mi sento 20 anni in meno!
I risultati sono inconfutabili e non riesco più a farne a meno.
Una mia amica l'ha trovato a prezzi vantaggiosi e chiunque fosse interessato lo posso mettere in contatto con chi lo vende, vale veramente un tentativo ;)
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Mi è di conforto riportare le parole di Grandi, potendosi applicare il termine politica al quotidiano:

"Il diritto non deve mai adeguarsi alla politica, ma è la politica che in ogni tempo deve adeguarsi al diritto.”
Immanuel Kant

---
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
"Marche. Osimo (Ancona) Il condominio solidale di Santa Palazia è un nuovo modello di co-residenza temporanea (sei mesi rinnovabili per altri sei mesi) dove persone che vivono una situazione di vulnerabilità, in carico ai servizi sociali, decidono di impegnarsi in un progetto di autonomia personalizzato. Non un progetto assistenziale ma un welfare generativo, per chi ha voglia di mettersi in gioco in un contesto in cui poter trovare il sostegno e gli strumenti di cui si ha bisogno."

S0n0 realtà da me lontani anni luce.

260px-M31bobo.jpg
 

Allegati

  • upload_2018-4-27_16-20-56.png
    upload_2018-4-27_16-20-56.png
    161,5 KB · Visite: 18

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
art. 67 - Scontenti i nudi proprietari che la legge consente siano presceelti per i lavori ordinari, scontenti gli usufruttuari precelti per i lavori straordinari, ma generale acquiescenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto