Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti e grazie per chi mi può aiutare.
Nel nostro condominio è stato installato anni fa nella tromba delle scale un ascensore solo ad uso esclusivo per alcuni condomini ) con relativa delibera assembleare) coloro i quali hanno pagato la realizzazione dell’impianto. Dovendo adesso Redigere il regolamento condominiale che non c’era sorge il problema di verbalizzare la possibilità ai condomini non proprietari dell’ascensore di poter entrare ed usufruirne ovviamente dietro pagamento delle relative spese di dovute per il subentro.
Il problema è che i proprietari dell’ascensore vorrebbero verbalizzare l’ingresso dei nuovi proprietari previo pagamento delle spese sostenute fino ad esso cioè come se l’ascensore fosse nuovo e non vecchio( ha ormai oltre 10 anni) e la cosa non mi sembra giusta ( io non ne sono proprietario).
Potete aiutarmi in merito ? Avete esperienze a riguardo?
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Dovendo adesso Redigere il regolamento condominiale che non c’era sorge il problema di verbalizzare la possibilità ai condomini non proprietari dell’ascensore di poter entrare ed usufruirne ovviamente dietro pagamento delle relative spese di dovute per il subentro.
Non è necessario inserire nel regolamento tale facoltà; è gia prevista dalla legge (art. 1121 cc, terzo comma).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto